[Gruppo-Sviluppo] Firma del codice di condotta.

R0x-Dr4g0n roxdragon a virgilio.it
Mar 2 Feb 2010 22:57:31 GMT

Scusa, si ho seguito quella guida adesso mi sono fatto una fingerpint..
pub   2048R/C*****68 2010-02-02
      Key fingerprint = 48FB 8D6F F681 EFEF D8DA  **** 3C6B B214 C50F
8B68
uid                  Gianni (R0x-Dr4g0n) <roxdragon a virgilio.it>
ma quando la vado a inserire su launchpad mi da questo errore:

Launchpad could not import your OpenPGP key
      * Did you enter your complete fingerprint correctly? (Help with
        fingerprints)
      * Is your key in the Ubuntu keyserver yet? You may have to wait
        between ten minutes (if you pushed directly to the Ubuntu key
        server) and one hour (if you pushed your key to another server).
        (Help with publishing keys)
      *
      * Come potrei risolvere? Grazie e scusatemi ancora per la mia
        ignoranza