[Gruppo-Sviluppo] Ritorno dall'oltretomba

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 15:56:21 BST

Parlando con Andrea C. credo che la mia mail non abbia mai raggiunto la
lista, quindi la rimando:

*Ciao ragazzi! Come va? E' da un bel pò che non scrivo in lista e con mio
grande dispiacere ho dovuto abbandonare di colpo la mia appena neonata
attività di sviluppo per Ubuntu. Penso che Paperino in confronto a me sia il
papero più fortunato dell'intero universo dei fumetti :-)    Ci credete se
vi dico che in questi mesi la massima dormita che ho fatto è durata 4 ore?
Una cosa incredibile..e ancora ne avrò per un pò. Vorrei prima di tutto
scusarmi con gaspa visto che era il mio mentore, ma come ti avevo detto
all'epoca il periodo che doveva venire non si prospettava come uno dei
migliori. Spero che non mi abbiate licenziato eh eh :D Non vedo l'ora di
poter tornare operativo e continuare il mio 'addestramento' :D*

Ciao a tutti!