[Gruppo-Sviluppo] Ritorno dall'oltretomba

Lorenzo De Liso blackzldl a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 16:23:37 BST

Il giorno lun, 24/05/2010 alle 16.56 +0200, Valerio Turturici ha
scritto:
> Parlando con Andrea C. credo che la mia mail non abbia mai raggiunto
> la lista, quindi la rimando:
>

> *Ciao ragazzi!

Ciao,

> Come va? E' da un bel pò che non scrivo in lista e con mio grande
> dispiacere ho dovuto abbandonare di colpo la mia appena neonata
> attività di sviluppo per Ubuntu. Penso che Paperino in confronto a me
> sia il papero più fortunato dell'intero universo dei fumetti :-)    Ci
> credete se vi dico che in questi mesi la massima dormita che ho fatto
> è durata 4 ore? Una cosa incredibile..e ancora ne avrò per un pò.

Ad ognuno capita di incrociare impegni inaspettati per studio, lavoro o
altro.

> Vorrei prima di tutto scusarmi con gaspa visto che era il mio mentore,
> ma come ti avevo detto all'epoca il periodo che doveva venire non si
> prospettava come uno dei migliori. Spero che non mi abbiate licenziato
> eh eh :D Non vedo l'ora di poter tornare operativo e continuare il mio
> 'addestramento' :D*

Certo, ci farebbe molto piacere averti (o in questo caso, riaverti) a
bordo, siamo sempre in cerca di nuove persone con le competenze
necessarie richieste (man mano s'impara), nessun problema: come scritto
su a tutti capita di incrociare impegni inaspettati. Conto di rivederti
presto tra noi.

> Ciao a tutti!

Ciao e buona fortuna!

Cordiali saluti,