[Gruppo-Sviluppo] Ctrl+Alt+Tasto dovrebb’equivalere ad AltGr+Tasto

Arturo Orlando arturo.orlando a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 13:47:02 BST

Salve!
Non sono uno sviluppatore. Mi sono iscritto all’unico scopo di portare alla
vostra attenzione (cosa che m’è stata consigliata sul *forum* italiano
d’Ubuntu) questo
problema<https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/xkeyboard-config/+bug/822872>(sul
forum <http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=476051> la traduzione in
italiano dei miei interventi), cioè la mancanza d’un selettore di terzo
livello per la mano sinistra (che in Windows invece c’è), che io ritengo
abbastanza grave (negl’interventi spiego perché).
Se qualcuno è interessato, gli sarei grato se potesse intervenir su *
Launchpad* (anche dopo le vacanze, ovviamente), soprattutto visto che finora
non c’è stato nessun riscontro e la cosa rischia di passare inosservata,
come ormai va avanti da anni.
Grazie mille per il vostro lavoro.