[Gruppo-Sviluppo] Ctrl+Alt+Tasto dovrebb’equivalere ad AltGr+Tasto

Marco Trevisan (Treviņo) mail a 3v1n0.net
Sab 27 Ago 2011 23:26:51 BST

Il 18 agosto 2011 14:47, Arturo Orlando <arturo.orlando a gmail.com> ha scritto:
> Salve!
> Non sono uno sviluppatore. Mi sono iscritto all’unico scopo di portare alla
> vostra attenzione (cosa che m’è stata consigliata sul forum italiano
> d’Ubuntu) questo problema (sul forum la traduzione in italiano dei miei
> interventi), cioè la mancanza d’un selettore di terzo livello per la mano
> sinistra (che in Windows invece c’è), che io ritengo abbastanza grave
> (negl’interventi spiego perché).
> Se qualcuno č interessato, gli sarei grato se potesse intervenir su
> Launchpad (anche dopo le vacanze, ovviamente), soprattutto visto che finora
> [...]

Devo dire che la prima volta che ho usato distribuzioni Linux, questo
č stato il primo "problema" che ho incontrato, seppur poi dopo anni di
utilizzo ho accettato l'idea che solo AltGr avesse certe funzioni.
L'idea che mi sono fatto č che il selettore Alt+Ctrl debba essere
utilizzato come hotkey delle applicazioni, e qualora venisse
utilizzato anche dalla keyboard si potrebbero creare delle
incompatibilitā.

Ad ogni modo, non se esista alcuna segnalazione del genere su
launchpad, nel caso apritene una e fatemi sapere ;)

--
Treviņo's World - Life and Linux
http://www.3v1n0.net