[Gruppo-Sviluppo] Stessa versione in Debian e Ubuntu

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Sab 10 Dic 2011 20:17:05 GMT

ciao!

2011/12/10 Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org>:
> Salve,
> rispondendo all'invito di Luca Falavigna, riguardo alla pacchettizzazione
> dei pacchetti orfani, ho provato a scaricare "toshset". Ora, c'è la
> stessissima versione (l'ultima disponibile) sia per ubuntu che per debian.
> Per debian, appunto la 1.76-1 e Ubuntu la 1.76-1ubuntu1.
> Dato che non ci sono altre versioni da pacchettizzare, cosa bisognerebbe
> fare ora? Ubuntu e Debian sembrano avere la medesima versione e dal
> changelog si nota che questa sia stata caricata prima in debian e di
> conseguenza in ubuntu.
> [...]

credo che serva un esame del software: si installa? funziona? se no:
perchè? si puo' aggiornare qualche dipendenza/libreria? riusciamo a
sistemarlo?
Se si': potrebbe andare bene cosi', ma visto che è orfano si puo' fare
un esame se nel repository ci sono altri software piu' aggiornati che
fanno le stesse cose.

aiuta?

ciaociao.
--