[Gruppo-Sviluppo] Stessa versione in Debian e Ubuntu

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Dom 11 Dic 2011 13:57:58 GMT

Il 10/12/2011 16:04, Paolo Rotolo ha scritto:
> rispondendo all'invito di Luca Falavigna, riguardo alla
> pacchettizzazione dei pacchetti orfani, ho provato a scaricare
> "toshset". Ora, c'è la stessissima versione (l'ultima disponibile) sia
> per ubuntu che per debian. Per debian, appunto la 1.76-1 e Ubuntu la
> 1.76-1ubuntu1.

Le versioni upstream sono le stesse, ma in Ubuntu è stata applicata una
patch per correggere il bug #665651.

> Dato che non ci sono altre versioni da pacchettizzare, cosa bisognerebbe
> fare ora?

Prenderei il pacchetto 1.76-1 da Debian, applicherei la modifica
introdotta in Ubuntu in quanto sembra applicabile anche a Debian,
rinfrescherei la pacchettizzazione ove necessario (Standards Version,
lintian, ecc...) con la versione 1.76-2, da caricare sia in Debian che
in Ubuntu, in modo da renderli di nuovo in sync.