[Gruppo-Sviluppo] Proposta: "Aggiornamento dei pacchetti orfani con modifiche di Ubuntu"

Alessio Treglia alessio a debian.org
Ven 30 Dic 2011 14:14:32 GMT

2011/12/28 Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>:
> Per mantenere un elenco aggiornato, ho creato uno script di UDD che
> prepara la lista dei pacchetti quando necessario. Lo trovate qui:
> http://udd.debian.org/cgi-bin/ubuntu_orphaned.cgi

Se qualcuno è interessato a mantenere uno o più pacchi fra quelli in
questione che sia Multimedia-related e per il quale valga davvero la
pena di lavorarci (A. non eccessivamente obsoleto B. possibilmente con
upstream ancora in attività C. __realmente utile__ - cosa dice popcon?
quante alternative ci sono negli archivi?), io sono a disposizione per
lavorare come sponsor in seno al progetto Debian Multimedia [1].

Ciao!

[1] http://wiki.debian.org/DebianMultimedia

--
Alessio Treglia          | www.alessiotreglia.com
Debian Developer         | alessio a debian.org