[Gruppo-Sviluppo] R: Proposta: "Aggiornamento dei pacchetti orfani con modifiche di Ubuntu"

brfil a libero.it brfil a libero.it
Ven 9 Dic 2011 17:11:43 GMT

Chi intende iniziare da zero cosa deve fare??
Io non so  nemmeno in che linguaggio vengono scritti i pacchetti.

Saluti,

Filiberto

ubuntu-it.org>