[Gruppo-Sviluppo] ok

Paolo Stivanin paolostivanin a gmail.com
Gio 10 Feb 2011 15:50:07 GMT

> Su questa area c'è tanto da fare: verificare i bug, aiutare con la
> pacchettizzazione, e altre attività. Leggo che usi anche Debian, quindi
> potresti contribuire ad entrambe le distribuzioni. Se capiti online su
> IRC (#ubuntu-it-dev) ti spiego un po' più in dettaglio.

Ok, nessun problema a contribuire anche su Debian :)
Sarò in IRC stasera dalle 17.45 alle 20.30!

> Conoscere un linguaggio di programmazione non è necessario, aiuta nel
> caso occorra modificare il codice per risolvere un bug o adattare una
> patch, quello che conta maggiormente è la logica.

Ottimo allora :)

> Buon punto di partenza per creare un pacchetto "ufficiale". Se sei
> interessato nel mantenerlo, perché non provare?

Va bene, detto fatto!

> In effetti ho omesso quella parte, il meeting si svolgerà online sul
> canale #ubuntu-it-meeting. La data è ancora in dibattimento.

Allora perfetto! Adesso scrivo la mia data allora!

ps: ti rispondo su questa mail o sulla mailing list?