[Gruppo-Sviluppo] Nuova attività: adozione di Acire

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 15 Maggio 2011 17:47:52 BST

Ciao a tutti,

sono appena tornato dall'UDS.

Come alcuni sapranno hanno accettato il talk dell'opportunistic programming al prossimo
Europython di Firenze. Avevo in mente di portare più o meno il talk che abbiamo fatto io
e Warpo a Schio:

http://paolo.sammiche.li/warp10/programming.pdf

Mentre mostravo le slide a David Planella, che è colui che si occuperà dell'argomento
nel prossimo semestre, mi ha fatto notare che Acire non veniva più seguito da Jono per
mancanza di tempo.

Ho quindi avuto un'illuminazione: "adottiamolo noi!". Ho tastato il terreno in canale
rapidamente (era giovedì sera quindi avevo poco tempo) ed ho trovato la disponibilità
già di Warpo e Gaspa per cui ho approcciato Jono per sentire che ne pensava.

Lui sarebbe entusiasta di passarci l'ownership del progetto.

A me piacerebbe anche sistemare il sito del progetto, magari usare il tema ubuntu, ecc.

Come ci organizziamo?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1