[Gruppo-Sviluppo] Nuova attività: adozione di Acire

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Dom 15 Maggio 2011 22:58:58 BST

Il 15/05/2011 18:47, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Mentre mostravo le slide a David Planella, che è colui che si occuperà dell'argomento
> nel prossimo semestre, mi ha fatto notare che Acire non veniva più seguito da Jono per
> mancanza di tempo.

Partirei col dare una sgrossata all'elenco dei bug [0], per poi iniziare
le attività di lavoro sul codice e impacchettamento.

[0] https://bugs.launchpad.net/acire/+bugs

--
  .''`.
 :  :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>