[Gruppo-Sviluppo] Meeting del Gruppo Sviluppo

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 5 Dic 2012 07:45:34 GMT

Adesso non ricordo se avevo dato la mia disponibilità ma se in tal caso
fosse positivo, chiedo veramente scusa per essermene passato di mente.

Comunque sarebbe una buona idea per "l'email reminder"

Con affetto.
Mirko.