[Gruppo-Sviluppo] Meeting del Gruppo Sviluppo

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 5 Dic 2012 13:03:04 GMT

Il 05/12/2012 08:45, Mirko Pizii ha scritto:
> Adesso non ricordo se avevo dato la mia disponibilità ma se in tal caso
> fosse positivo, chiedo veramente scusa per essermene passato di mente.
>
> Comunque sarebbe una buona idea per "l'email reminder"

Eh no ragazzi, il volontariato non funziona così.

Nessuno è venuto a casa vostra a citofonarvi chiedendovi di segnarvi su
quel sondaggio. Siete voi che avete messo una crocetta sul SI. Avete
quindi preso un impegno e lo dovevate rispettare.

Se avete paura di dimenticarlo ci sono migliaia di servizi di reminder.
Non potete, dopo aver dato buca agli altri chiedere perfino di fare un
reminder. Fatelo voi! Che volontari siete? Volete la pappa scodellata?
No, grazie, non ci serve questo tipo di contributo.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1