[Gruppo-Sviluppo] Ci riprovo

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Dom 12 Feb 2012 20:50:33 GMT

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questa mailing list pił o meno un anno fa, ma non non
trovai poi il tempo di prendere parte alle attivitą del gruppo. Oggi ho
deciso di riprovarci.

Mi chiamo Francesco Ruvolo e faccio parte del gruppo test da quasi due anni.
Sono laureato in filosofia e attualmente studio informatica
all'Universitą di Pisa.

Conosco C, Caml, PHP e Javascript, ho qualche base di Perl e Java.

Queste sono le mie pagine sulla wiki e su Launchpad:
https://launchpad.net/~ruvolof
http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoRuvolo

Ho gią letto quasi tutte le guide linkate sulla pagina del gruppo e
credo di aver compreso il funzionamento dei vari strumenti necessari.

Aspetto una vostra risposta, non vedo l'ora di mettermi all'opera.

Ciao
Francesco