[Gruppo-Sviluppo] Presentazione -> hallino1

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 8 Giu 2012 22:42:30 BST

Ciao a tutti, io sono Mirko Pizii e alcuni di voi mi conosceranno..
Perdonatemi se sono di poche parole ma non ne ho la più pallida idea di
cosa dire e sto pensando di fare un CV da mandare che faccio più bella
figura! :D

Scherzi a parte, mi son registrato in questa ML (anche se è "morta") per
poter iniziare a contribuire in questo gruppo che è sempre stata nella mia
ToDo (dopo il gruppo web).
Premetto di aver letto superficialmente come creare vari pacchetti, etc ma
ammetto anche sinceramente di non averci capito una mazza (sperando in un
tutor di buonanima e paziente :D)

Con la presente, ringrazio nuovamente tutti della vostra attenzione e vi
auguro buone cose! :P

Con Affetto.
 - Mirko Pizii

--