[Gruppo-Sviluppo] Presentazione -> hallino1

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 9 Giu 2012 14:06:34 BST

Ciao Mirko

On 08/06/2012 23:42, Mirko Pizii wrote:
> Ciao a tutti, io sono Mirko Pizii e alcuni di voi mi conosceranno..
> Perdonatemi se sono di poche parole ma non ne ho la più pallida idea di
> cosa dire e sto pensando di fare un CV da mandare che faccio più bella
> figura! :D

La pagina personale sul wiki serve a questo :)

> Scherzi a parte, mi son registrato in questa ML (anche se è "morta") per
> poter iniziare a contribuire in questo gruppo che è sempre stata nella
> mia ToDo (dopo il gruppo web).

No, non è morta (/me si tocca i gioielli) è solo che la maggior parte
delle chiacchiere passano dal canale irc.

Inizia a frequentare il canale così prendi contatto con il gruppo. Per i
tutor, non sono previsti qua, se hai un problema entra in canale e
chiedi, non penso che riuscirai a trovare sempre la stessa persona
libera, ma qualcuno si.

Inizia leggendo un po' di documentazione e prova a pacchettizzare
l'esempio (si chiama hello). Punto di partenza è qua:

https://wiki.ubuntu.com/UbuntuDevelopment

Ciao!
--
Paolo Sammicheli