[Gruppo-Sviluppo] Presentazione -> hallino1

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Sab 9 Giu 2012 14:35:19 BST

Il giorno 09 giugno 2012 15:06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> [...]
(LOL!) Si effettivamente sapevo che la maggiorparte delle chiacchiere
passano dal canale irc!

Il canale lo frequento già da un pò (per via del Gruppo Web).
Beh l'importante è trovare qualcuno disponibile :)

Inizio subito, grazie ancora, gentile e disponibile come sempre :)

Con Affetto.
 - Mirko Pizii

--
Mirko Pizii