[Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 22:04:59 BST

Ho improntato due bozze.... molto 'bozze'..... dell'icona da usare.
Ho immaginato una lente e da lì son partito localizzando l'immagine
col tricolore e usando l'azzurro (tutto italiano) come sfondo.
In fondo a questa mail trovate le due immagini postate su imageshack.

Ripeto... prendetele come semplici bozze molto grossolane su cui lavorare
(più che altro devono servire a stimolare un brainstorming su ciò che
deve rendere l'idea immediata di ricerca, lente, Italia, sistema di
ricerca, ecc)

A voi la parola
:)
Ciao