[Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Gio 14 Giu 2012 09:08:19 BST

Ciao Marco,

2012/6/12 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>:
> Ho improntato due bozze.... molto 'bozze'..... dell'icona da usare.
> Ho immaginato una lente e da lì son partito localizzando l'immagine
> col tricolore e usando l'azzurro (tutto italiano) come sfondo.
> In fondo a questa mail trovate le due immagini postate su imageshack.

Queste due icone vanno bene per il branding del progetto, o se mai ci
servirà un'icona "desktop".
L'icona per le Lenses sono quelle piccoline monocromatiche che puoi
vedere nella dash, in basso.

Se hai qualche idea per quella, ben venga comunque,
intanto grazie.

[ Nota a lato: magari spostiamo queste discussioni in gruppo-sviluppo? ]

ciaociao.
--
- Andrea Gasparini -