[Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Marco Trevisan (Treviņo) mail a 3v1n0.net
Mer 13 Giu 2012 16:02:11 BST

Il 12 giugno 2012 13:40, Andrea Colangelo <warp10 a ubuntu.com> ha scritto:
> Come quelli che hanno {frequentato,visto} l'ultimo meeting giā sanno,
> č stata lanciata l'idea di fare una lens italiana per unity da
> infilare in universe e seedare poi nel CD Italiano. Oggi, colti da
> un'improvvisa illuminazione, gaspa e io abbiamo aperto il progetto su
> LP e soprattutto scelto democraticamente il nome, che come vedete in
> oggetto č "Lens It!" (rigorosamente con lo spazio, la 't' minuscola e
> il punto esclamativo). La pagina del progetto č:
> https://launchpad.net/lensit/trunk

Bella cosa... Come avevo detto a Paolo in occasione dei vari UDS, non
sarebbe male se studiaste la lente come una cosa generica per i vari
Loco, mentre concentrandosi poi sulla Scope italiana...

Cosė facendo gli altri Loco potranno utilizzare la vostra lens per poi
scrivere "add-on" (scope) per i propri siti.
Che ne dite? Le differenze di ipmlementazione dovrebbero essere
poche... Basta solo essere un po' pių astratti.

--
Treviņo's World - Life and Linux
http://www.3v1n0.net