[Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Matteo Pentassuglia matteox27 a yahoo.it
Gio 14 Giu 2012 19:19:11 BST

Mi piacerebbe molto partecipare a questo progetto perchŔ conosco discretamente il python e voglio provare a fare qualcosa per la comunitÓ. Ho giÓ apportato una piccolissima modifica al progetto Ŕ l'ho proposta per il merging.
Spero di essere d'aiuto :)

________________________________
 Da: Andrea Colangelo <warp10 a ubuntu.com>
A: ML Gruppo Sviluppo <gruppo-sviluppo a liste.ubuntu-it.org>
Cc: ML Gruppi <lista-gruppi a liste.ubuntu-it.org>
Inviato: Martedý 12 Giugno 2012 13:40
Oggetto: [Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Per quanto riguarda lo sviluppo dell'applicazione, Il driver del
progetto Ŕ il gruppo ~ubuntu-it-dev, ma grazie ai potenti mezzi di bzr
chiunque pu˛ fare un branch di trunk, fare un p˛ di danni e poi
proporre il merge. Lens It! sarÓ rilasciato sotto GPL3, e l'idea Ŕ
usare Python. Chiunque voglia dare una mano Ŕ strabenvenuto (so per
certo che c'Ŕ qualcuno tra noi che ha voglia di familiarizzare con
Python, questa Ŕ una grande occasione).