[Gruppo-Sviluppo] Lens It!

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 15 Giu 2012 10:19:48 BST

Ciao matteo,

2012/6/14 Matteo Pentassuglia <matteox27 a yahoo.it>:
> Mi piacerebbe molto partecipare a questo progetto perchŔ conosco
> discretamente il python e voglio provare a fare qualcosa per la comunitÓ. Ho
> giÓ apportato una piccolissima modifica al progetto Ŕ l'ho proposta per il
> merging.
> Spero di essere d'aiuto :)

Allora, intanto grazie per la proposta, c'Ŕ sicuramente bisogno
d'aiuto e cose da fare :)
Mi fa anche molto piacere che questo nuovo progetto attiri "nuove
leve": benvenuto!

Per il merge puoi fare riferimento a launchpad, ti dovrebbe aver giÓ
risposto Andrea Colangelo.

Per coordinare lo sviluppo in genere, magari fai un salto su IRC
(#ubuntu-it-dev su freenode), che magari ne parliamo li' sopra.

a presto.
--
- Andrea Gasparini -