[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Dom 17 Giu 2012 14:44:00 BST

Ciao Mirko,
benvenuto!

2012/6/16 Mirko Salvia <mirko.salvia a gmail.com>:
> Sono semplicemente curioso e ho voglia di imparare qualcosa di nuovo.
> Con questo non dico che voglio cambiare il mio orientamento al .NET perché
> dal punto di vista della mia azienda (immagino anche in altre) è molto
> importante, ma penso che avere una conoscenza più ampia che non spazia
> solamente al mondo Windows possa contribuire ad ampliare i miei orizzonti
> (parlando dal punto di vista puramente informatico).

Buona risposta. Sicuramente mirare a far qualcosa di piu' che quel che
ci viene richiesto a lavoro e seguire anche i propri gusti è molto
importante.
Per quel che riguarda .NET, invece, non è una cosa solamente legata a
Windows. Il framework Mono è mirato appunto a far funzionare .Net e C#
su Linux.

Invece per la tua proposta, non abbiamo "cose da fare" ben precise, il
gruppo è molto libero e aperto ad ogni sorta di contribuzione...
quindi ti rigiro la domanda: cosa ti piacerebbe fare?

Il nostro strumento di comunicazione piu' usato è sicuramente il
canale IRC: se passi trovi sicuramente qualcuno pronto a indirizzarti.
( io ci sono da domani :P, oggi sono in ferie )

ciaociao
--
- Andrea Gasparini -