[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Mirko Salvia mirko.salvia a gmail.com
Mer 20 Giu 2012 06:56:17 BST

A me piacerebbe semplicemente dare una mano, se possibile sfruttando la mia
conoscena del C, ma anche se dovessi imparare un altro linguaggio non ci
sarebbero problemi.
Al momento (per almeno fino a Lunedì) non ci sarò perché devo mettere a
posto il PC (sto scrivendo da un dispositivo mobile ora).
Appena metterò a posto il PC mi mobiliterò per sfruttare il canale IRC e
cercherà di contribuire in qualche modo.

Grazie
Ciao