[Gruppo-Sviluppo] Giovane programmatore

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 21 Apr 2013 15:25:50 BST

2013/4/20 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Caro team, ho firmato il codice di condotta come suggerito da voi.
> E ora?
> Ho provato a inscrivermi alla mailing list, ma nessuna notizia.

A me risulta che tu sia iscritto, ma abbia scelto di vedere solo un
riassunto giornaliero delle notizie invece che ogni singola mail.
Se vuoi cambiare le tue impostazioni, puoi andare qua[1].

Poi ci dici cosa ti interesserebbe fare, come ti ho detto nella scorsa
mail, non c'è uno che ti dice "fai questo fai quello" :)

Ciao,