[Gruppo-Sviluppo] Presentazione di Giovanni Tornatore

Giovanni Tornatore gianni.tornatore.71 a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 12:15:08 BST

Ciao a tutti del gruppo sviluppo!

Ciao a tutti, sono Gianni [1],[2].
Sono arrivato ad Ubuntu nell'aprile del 2009 con la mitica versione 9.04
(jaunty jackalope) che ho installato sul mio pc!!! . . . da allora
esiste solo linux!!!
Che dire . . . semplicemente . . . /Ubuntu mi ha cambiato la vita!!!/
E' pur vero che ... /*"Io sono ciņ che sono per merito di ciņ che siamo
tutti"*/

Collaboro con il gruppo test e mi piacerebbe contribuire con il gruppo
sviluppo.
Ho letto le guide sulla pacchettizzazione e per adesso č proprio questo
che mi interessa fare e imparare!
Non conosco linguaggi di programmazione ma sono pronto ad imparare!
Ciao a tutti e a presto!

Giovanni Tornatore
---
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GiovanniTornatore