[Gruppo-Sviluppo] Presentazione di Giovanni Tornatore

Giovanni Tornatore gianni.tornatore.71 a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 22:15:47 BST

Il 22/04/2013 15:47, Andrea Gasparini ha scritto:

> Ciao Giovanni, benvenuto! Dunque, ti consiglio vivamente di cominciare
> a "pastrocchiare" con qualche pacchetto, e pure con qualche linguaggio
> di programmazione, se hai bisogno, puoi chiedere tranquillamente, qui
> oppure nel canale IRC (#ubuntu-it-dev). a presto.
Ciao Andrea! Grazie per il benvenuto! Ho già cominciato a scaricare
qualche sorgente e iniziato a pacchettizzare e sinceramente è una cosa
che mi piace!
Grazie per i consigli!
Ci sentiamo sul canale!
Gianni.

Il 22/04/2013 16:09, Jonathan La Mela ha scritto:
> Ciao Giovanni , ad esempio potresti cominciare , oltre a cioè che ha
> detto Andrea, a studiare il Python.
> Visto che non hai basi di programmazione potresti studiare il manuale
> Pensare da Informatico che trovi in rete quello è un ottimo inizio per
> programmare e fa uso del linguaggio Python. Buono studio
Grazie Jonathan per il benvenuto  e per il consiglio relativamente allo
studio di Python.
Mi metterò a studiarlo!
Ciao e a presto anche a te!
Gianni