[Gruppo-Sviluppo] Presentazione di Giovanni Tornatore

Jonathan La Mela jonathan.la.mela a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 15:09:15 BST

Ciao Giovanni , ad esempio potresti cominciare , oltre a cioè che ha detto
Andrea, a studiare il Python.
Visto che non hai basi di programmazione potresti studiare il manuale
Pensare da Informatico che trovi in rete quello è un ottimo inizio per
programmare e fa uso del linguaggio Python. Buono studio