[Gruppo-Sviluppo] Richiesta membership

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 19 Lug 2013 11:07:22 BST

Ciao WebbyIT

2013/7/17 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>

> So che la membership al gruppo dev č pių una cosa simbolica che altro,
> ma credo di poter essere d'aiuto, sopratutto sperando che
> prossimamente sempre pių gente sia interessata allo sviluppo di app
> per U-Touch.

Per me, una volta che avrai imparato a fare la carbonara, potrai far parte
del gruppo Cook&Eat..
ah, ho sbagliato mailing list?

Seriamente: assolutamente +1 da parte mia. Ci vuole un po' di aria fresca
nel gruppo, e per me serve anche qualcuno che abbia voglia di lavorare su
altre cose che non siano necessariamente i pacchetti.  (Chiedi, Utouch, ...
)
Tanto che ultimamente lo "sviluppo su Ubuntu" sta prendendo una piega molto
piu' variegata, come dicevamo anche a Fermo.

Dacci dentro ;)
--
- Andrea Gasparini -