[Gruppo-Sviluppo] Richiesta membership

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Ven 19 Lug 2013 11:20:13 BST

2013/7/17 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>:
> So che la membership al gruppo dev è più una cosa simbolica che altro,
> ma credo di poter essere d'aiuto, sopratutto sperando che
> prossimamente sempre più gente sia interessata allo sviluppo di app
> per U-Touch.

Voci non confermate dicono che il Padovani ha smesso di consumare
surgelati e azzarda qualche piccolo tentativo di cucina autonoma.
Inoltre, è stato osservato bere alcolici con soddisfazione, che come
sapete è un requisito assoluto per la membership. Passando alle meno
importanti cose tecniche, se gli fanno sfasciare le robe di Ubuntu
Touch qui non potrà poi fare molti danni, e nel caso sappiamo dove
abita e possiamo mandargli Paolone Spaccaginocchia per una visita di
cortesia.

Massì, dai, facciamolo entrare, così al prossimo meeting offre da bere
a tutti. +1 da parte mia :)

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>