[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Dom 16 Giu 2013 21:49:39 BST

Ciao!
Benvenuto, e grazie per la tua presentazione.

2013/6/16 Jonathan La Mela <jonathan.la.mela a gmail.com>:
> Fra pochi giorni sosterrò gli esami di stato , presso ITIS di Belpasso (CT)
> , all'indirizzo Informatica e Telecomunicazioni , dopo di ché sarò un uomo
> libero. Da quel momento in poi avete la mia completa disponibilità.

In bocca al lupo! Ti auguriamo tutti che vada al meglio!

> Presto mi rimetterò sotto con lo studio "serio" di Python , in modo da
> essere utile al 100 % nella risoluzione dei bug. Se può esservi utile so
> sviluppare anche in linguaggio Java e C#(di qui ho realizzato un porting di
> un applicazione Winzoz su Ubuntu per la felicità del produttore).

Conta che per risolvere bug, spesso non è necessario avere conoscenze
di alto livello in un linguaggio.
Puo' anzi essere un momento in cui si imparano cose nuove, guardando
un programma scritto da altri.

Ti aspettiamo, a presto!
--
- Andrea Gasparini -