[Gruppo-Sviluppo] Candidato Programmatore

Francesco Flora francesco.flora1993 a gmail.com
Ven 21 Giu 2013 13:19:56 BST

Buon pomeriggio a tutti,
sono uno studente di Informatica e Tecnologie per la produzione del
Software del primo anno, conosco "Java, C, html, php, MySql" e mi
chiedevo come poter contribuire e diventare sviluppatore Ubuntu.
Ovviamente data la mia poca esperienza non potrò essere di aiuto "credo"
almeno all'inizio e mi chiedevo se c'è qualche sviluppatore più esperto
che si interessa della formazione e dell'inserimento nel gruppo di
lavoro per i giovani come me :).
Aiutare a sviluppare Ubuntu per me sarebbe un sogno... Grazie anche alla
mia passione per l'informatica, voglio essere d'aiuto a voi sviluppatori
"senior" e all'intera comunità.

PS. "Mi sono collegato al canale irc del gruppo sviluppo ma li purtroppo
sembra non sia connesso nessuno..."

Grazie per il tempo che mi avete dedicato. :)