[Gruppo-Sviluppo] Board sul forum

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Gio 7 Mar 2013 20:17:53 GMT

Il 07 marzo 2013 20:14, Devid Antonio Filoni <devidfil a gmail.com> ha scritto:
> Io proporrei di cambiare la descrizione e di utilizzarla anche per la
> programmazione Ubuntu Phone / Compiz e quant'altro made in Canonical.

+1
Fra l'altro su Ubuntu Touch, per quanto sia una cosa in lą da venire,
bisogna organizzarsi bene, mi spiego:
se prende bene (speriamo!), ci sarą un sacco di gente che vorrą fare
app e hacking, un po' come avviene su Android. Sarebbe un peccato che
nascesse una comunitą "alternativa", sarebbe pił carino rimanesse
tutto da noi.
Ripeto, č una cosa ancora lontana, ma creare un ambiente accogliente
per chi si occupa solo della parte mobile ma non della parte desktop č
una cosa da valutare.

My 2 cents,
Riccardo