[Gruppo-Sviluppo] Board sul forum

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 8 Mar 2013 15:39:02 GMT

2013/3/7 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>:
> [...]

+1 anche per me.

> Fra l'altro su Ubuntu Touch, per quanto sia una cosa in lą da venire,
> bisogna organizzarsi bene, mi spiego:
> se prende bene (speriamo!), ci sarą un sacco di gente che vorrą fare
> app e hacking, un po' come avviene su Android. Sarebbe un peccato che
> nascesse una comunitą "alternativa", sarebbe pił carino rimanesse
> tutto da noi.

Ne abbiamo parlato in riunione l'altra sera, dicevamo appunto che
sarebbe interessante che qualcuno di noi "diventasse esperto" anche
delle nuove tecnologie e piattaforme.
( Si', Ubuntu Touch, ma anche i vari Maas, Juju, Mir, e chi piu' ne ha... )

Quindi rinnovo il messaggio: se qualcuno ha voglia di studiarsi un
pochino queste cose (a seconda dei gusti), e ha voglia di scriverci
qualcosina nel wiki o nel planet, parliamone pure!!

Bye
--
- Andrea Gasparini -