[Gruppo-Sviluppo] Codice di condotta

Davide Auricchio dvdauricchio a hotmail.it
Ven 29 Mar 2013 12:12:47 GMT

Salve a tutti i volenterosi sviluppatori di questa enorme comunità, è un po' di tempo che mi dedico allo sviluppo su Windows, sia ambiente mobile, rt e pc.
Ho delle basilari conoscenze di c++, vb.net e una buona conoscenza di c#.
Spero di essere di aiuto, qualche anima Pia può almeno spiegarmi come si firma il codice di condotta? Non ho capito esattamente i vari passaggi, grazie del vostro aiuto e Buona Pasqua.

Inviata dal mio Windows Phone