[Gruppo-Sviluppo] Salve a tutti

Jonathan La Mela jonathan.la.mela a gmail.com
Ven 29 Mar 2013 08:42:46 GMT

Salve a tutti gli sviluppatori di buona volontà ed efficienti come questa
favolosa comunità.
Mi sono iscritto da tempo al gruppo di sviluppo , ma non ho mai partecipato
attivamente per mancanza di tempo a mia disposizione.
Stamattina ho completato la mia registrazione firmando il codice di
condotta e completando il mio profilo su Launchpad.

Mi presento sono uno sviluppatore attivo di applicazioni web e amo
sviluppare in C++ con le librerie Qt. Tra i miei prossimi obbiettivi vi è
quello di potenziare la mia conoscenza del linguaggio Python.

Queste sono le mie capacità vede dove e come posso esservi utile.

Saluti
Jonathan La Mela

--
Jonathan La Mela