[Gruppo-Sviluppo] A.A.A. volontari cercansi per soluzione bug in Deb-o-Matic

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Sab 30 Mar 2013 15:23:45 GMT

Ciao Luca,
Io potrei dar volentieri una occhiata ma sono un pythonista alle prime armi
(la base la conosco).
La mia occhiata potrebbe essere in: studiare il codice Deb-o-Matic, capire
il suo funzionamento e logica dal codice, rivelare una possibile soluzione.

Ciao!

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com