[Gruppo-Sviluppo] A.A.A. volontari cercansi per soluzione bug in Deb-o-Matic

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 30 Mar 2013 16:15:29 GMT

Anche io conosco python e sono interessato al bug... nel caso Mirko e io
possiamo collaborare per trovare la soluzione migliore e applicarla.

--
Have a nice day