[Gruppo-Sviluppo] WelcomeInfo

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 16:51:38 BST

Carlo,calma,ti parla un linux- dipentente,guarda non so che conoscenze
hai di software,ma te lo
dico con cuore.
I grossi problemi di tutte le distro di linux sono che non riconosce
le periferiche,poi che disgrazia
anche se le riconosce,non riesce (ubuntu,suse,mandriva,ecc.)a
bloccarle,possibile che tra tutti i
comandi di terminale non esiste un comando preciso da non credere.
Ti propongo di creare un software che riconosca le porte
periferiche(inviando il software dei pacchetti di prova)in modo da
leggere ogni tipologia di porta e la periferica ad esso collegata.
Tu penso saprai il problema drivers,crea due criteri uno di lettura
porta+periferica(tipo e marca)
in modo che poi il software ricerchi  sul web(i drivers di quella periferica).
Vedi un software cosi non c e l abbiamo,sarebbe un grosso aiuto se lo
potessi fare.
Saluti da peppino.
Non pensare a Unity,molti di noi scegliamo gnome.