[Gruppo-Sviluppo] WelcomeInfo

Carlo Giordano developersw a giordanocarlo.com
Mer 13 Ago 2014 17:41:39 BST

Ciao,

riconosco che il problema periferiche di linux è grosso.
Ma la problematica nasce penso dal Kernel.
Nel mio piccolo combatto con la nota incopatibilità Acer 5750G. (doppia scheda video Intel-NVIDIA)
Se non erro un sistema di ricerca e installazione driver proprietari gia esiste su Ubuntu.

Carlo Giordano
Software Developer