[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Francesco Scuccimarri francescoscuccimarri a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 17:39:04 BST

Salve a tutti,
mi chiamo Francesco Scuccimarri e sono uno studente di Informatica
dell'Università di Bari iscritto all'ultimo anno.
Sono un appassionato di Linux e di tutta la comunità Open Source.
Mi piacerebbe contribuire al vostro gruppo perchè adoro sviluppare e
imparare tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo.
Lo trovo un modo sia per aiutare la comunità sia per migliorare le mie
competenze sia per divertirmi, dato che mi piace molto programmare.
I linguaggi che conosco e uso maggiormente sono C, C++ e Java e un po' meno
Python e Php.
In che modo potrei iniziare?
Grazie e Buona giornata a tutti!

Francesco Scuccimarri