[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Francesco Scuccimarri francescoscuccimarri a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 17:39:04 BST

Salve a tutti,
mi chiamo Francesco Scuccimarri e sono uno studente di Informatica
dell'UniversitÓ di Bari iscritto all'ultimo anno.
Sono un appassionato di Linux e di tutta la comunitÓ Open Source.
Mi piacerebbe contribuire al vostro gruppo perchŔ adoro sviluppare e
imparare tutto ci˛ che riguarda questo bellissimo mondo.
Lo trovo un modo sia per aiutare la comunitÓ sia per migliorare le mie
competenze sia per divertirmi, dato che mi piace molto programmare.
I linguaggi che conosco e uso maggiormente sono C, C++ e Java e un po' meno
Python e Php.
In che modo potrei iniziare?
Grazie e Buona giornata a tutti!

Francesco Scuccimarri