[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 3 Maggio 2014 19:38:50 BST

On Sat, May 03, 2014 at 06:39:04PM +0200, Francesco Scuccimarri wrote:
> Salve a tutti,
> mi chiamo Francesco Scuccimarri e sono uno studente di Informatica
> dell'Università di Bari iscritto all'ultimo anno.
> Sono un appassionato di Linux e di tutta la comunità Open Source.
> Mi piacerebbe contribuire al vostro gruppo perchè adoro sviluppare e
> imparare tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo.
> Lo trovo un modo sia per aiutare la comunità sia per migliorare le mie
> competenze sia per divertirmi, dato che mi piace molto programmare.
> I linguaggi che conosco e uso maggiormente sono C, C++ e Java e un po' meno
> [...]

Ciao Francesco,
e benvenuto nel mondo di ubuntu-it :-)

Per iniziare ti consiglio di dare un'occhiata a questo link: http://community.ubuntu.com/contribute/developers/

Hai già un'idea in che settore ti piacerebbe mettere mano?

Ciao,
--
Riccardo Padovani
www.rpadovani.com