[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

crysaltis a tiscali.it crysaltis a tiscali.it
Ven 7 Nov 2014 21:40:23 GMT

  Salve comunità di Ubuntu, io sono un ragazzo che attualmente
frequenta il 5° anno di un istituto Tecnico indirizzo informatica.

Ho
scelto di iscrivermi al vostro progetto poichè da tempo condivido i
principi del software libero e voglio dare una mano in prima
persona.

Le mie competenze per quanto riguarda la programmazione sono
principalmente:

Programmazione Software Desktop: C, C++,
C#
Programmazione Web: ASP.NET

e mi diletto anche nello sviluppo di APP
per Andorid utilizzando il lunguaggio Java con IDE Eclipse.

grazie di
avermi dato la possibilità di contribuire in primo piano a questo
progetto e buon lavoro.

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636