[Gruppo-Sviluppo] Mi Presento

Davide Longhitano longhitanodavidesalvatore a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 21:52:29 GMT

Salve a tutti, mi chiamo davide e ho 21 anni, sono uno studente in
ingegneria informatica e delle telecomunicazioni.

Da tempo volevo entrare a far parte di questa comunitÓ e finalmente
eccomi qui...

A livello di programmazione ho delle conoscenze sul C maturate
all'universitÓ (ho iniziato dalle basi per proseguire con il corso di
sistemi operativi che mi sta portando verso uno sviluppo un p˛ pi¨
avanzato), esul linguaggio SQL (studiato anche all'universitÓ) poi
conosco il PHP, HTML, CSS e so anche qualcosa di jquery e python.

Spero che posso essere utile in questa comunitÓ,buon lavoro e grazie a tutti.

Buona Sera