[Gruppo-Sviluppo] Per gruppo dev

Simone Angeletti simoneangeletti93 a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 08:21:49 BST

Ciao grazie per la risposta e per la disponibilità.. Guarda da quello che
mi hai detto, sarei un po indeciso tra il collaborare alla gestione dei
pacchetti, lo sviluppo di unity 8 che sembra molto interessante, ma anche
la gestione del sito soprattutto perché serve una mano! Sarò sincero avrei
bisogno di rinfrescare un po il php... Ma non credo sia un problema :) Se
per te è meglio e magari più comodo, possiamo sentirci sul canale di chat
freenode anche se nn l'ho mai usato (ero rimasto a mIRC XD) grazie ancora e
buona giornata!