[Gruppo-Sviluppo] Per gruppo dev

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 8 Ott 2014 13:52:35 BST

On Wed, Oct 08, 2014 at 09:21:49AM +0200, Simone Angeletti wrote:
> Ciao grazie per la risposta e per la disponibilità.. Guarda da quello che
> mi hai detto, sarei un po indeciso tra il collaborare alla gestione dei
> pacchetti, lo sviluppo di unity 8 che sembra molto interessante, ma anche
> la gestione del sito soprattutto perché serve una mano! Sarò sincero avrei
> bisogno di rinfrescare un po il php... Ma non credo sia un problema :) Se
> per te è meglio e magari più comodo, possiamo sentirci sul canale di chat
> freenode anche se nn l'ho mai usato (ero rimasto a mIRC XD) grazie ancora e
> buona giornata!

Ciao Simone,
ovviamente la tua scelta puoi cambiarla quando vuoi, non preoccuparti :-)
Semplicemente scegli un progetto e cerca di iniziare!
Nessuno inoltre ti impedisce di collaborare a più di un progetto alla volta, ma
magari per iniziare è meglio focalizzarsi su qualcosa IMO.

Certamente venire sul canale IRC è più comodo, visto che così si può avere una
conversazione più dinamica.

Ciao,
--
Riccardo Padovani