[Gruppo-Sviluppo] Fwd: Domande generali

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 4 Dic 2015 15:26:24 GMT

Mail finita all'indirizzo di Mailman della lista.

Federico è iscritto alla lista, quindi potete rispondere direttamente a
questa mail.

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Domande generali
Data: Fri, 4 Dec 2015 15:14:46 +0100
Mittente: Federico Bulzoni <federicobulzoni a yahoo.it>
A: gruppo-sviluppo-owner a liste.ubuntu-it.org

Ciao, mi sono iscritto a questa lista di Ubuntu perchè mi è sembrata
quella adatta a ciò che voglio fare.
Sono un ragazzo di diciannove anni, sto studiando Informatica, e vorrei
in un qualche modo contribuire ad un progetto Open Source, per farmi le
ossa sui linguaggi di programmazione ed aiutare lo sviluppo della
comunità. So programmare in C e C++, ma mi interessa imparare anche
altri linguaggi.
Puoi darmi più informazioni sul modo in cui posso aiutare? Grazie.