[Gruppo-Sviluppo] E-mai di presentazione

Claudio Autiero robotic.stealth a gmail.com
Sab 26 Dic 2015 11:37:07 GMT

Buongiorno Carlo,

ti scrivo questa mail di risposta sperando che tu possa comprendere e al
tempo stesso trovare una validissima alternativa.

Questo gruppo è ormai "OFFLINE" da moltissimo tempo.

Quindi, il mio consiglio è guardare il mondo Ubuntu, vedere cosa ti piace,
e iscriverti alla relativa ML presentandoti.

Un mentore, provvederà a starti vicino dandoti degli aiuti.

Buona fortuna e auguri di buone feste.

Claudio Autiero.