[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 16:43:29 BST

Gabriele,purtroppo,non ho il tempo materiale,ne il sapere per programmare.
Nel forum del majorana(mi hanno bannato,senza motivo reale),vedi il
majorana è il più grande portale in ITALIA,sulle distro linux.
Aiutano tutti,onore al merito,sotto il nome peppo,troverai un paio di
mie richieste di software,ti spiego,quella sul FREECAD è troppo
difficile,quella delle licenze relativamente semplice.
Ma Claudio sei sempre tu che comandi,un saluto da un AMICOper entrambi.
Ciao.